Informazioni

Chi è Stefano Sirchia

Descrivere se stessi non è mai facile, forse ci raccontiamo nel modo in cui vorremmo che gli altri ci vedessero, chissà quanto di questo poi sia la realtà.

Sono nato al caldo e in pieno caldo, in Sicilia, questo forse ha forgiato il mio carattere irrequieto che si infiamma con una scintilla.

Sono andato via di casa appena ho potuto, perché mi sono sempre sentito stretto a vivere in un solo posto, così la mia curiosità mi ha portato molto a girovagare per le città, le università e i posti di lavoro.

Adoro Roma ci ho vissuto per anni, ma adesso vivo a Milano (di solito), anche se mi sposto più volte al mese, non mai il tempo di viverci davvero.

La fotografia mi accompagna da così tanto che non mi ricordo proprio com’è stare senza. Ma oltre questa arte che è diventata un mestiere, mi appassiona molto altro.

Sono una persona che i più dotti definiscono “multipotenziale”, un individuo immerso nel mondo della curiosità, che si appassiona a mille cose in contemporanea. Una mente iperattiva.

Affronto ogni giorno con il 100% di multitasking, non amo molto passare il tempo a dormire, ma quando lo faccio mi sveglio sempre con qualche nuova idea per la testa.

In campo lavorativo non perdo mai la concentrazione, tendo sempre a mantenere il controllo, non importa quanto la situazione sia disperata.

La mia vena artistica è ampiamente compensata da un’altrettante dose di scienza e razionalità che ha sempre creato un mix interessante.

Di lati negativi ne ho parecchi, ma sono affezionato ad ognuno di loro, mi sono stati utili forse più dei pregi.

Adesso però la smetto di parlare, la mia personalità si intravede già da queste poche righe.

Adesso non ti resta che chiederti se sono il professionista che cerchi, quindi se ti sono piaciute le foto del mio portfolio, non ti resta che contattarmi per una consulenza gratuita.