Fotografia di Prodotto o eCommerce

La Fotografia di Prodotto o eCommerce si adatta a qualsiasi tipo di business ed è particolarmente usata per i brand che periodicamente devono aggiornare i loro cataloghi.

Non sottovalutiamo questo tipo di fotografia anche per altre attività commerciali che non hanno dei veri e propri cataloghi, per esempio nell’ambito della ristorazione o dei servizi.

Dare una presenza importante a livello di contenuti digitali, aiuta a mantenere alta la presenza aziendale sui canali social, per esempio, oltra a migliorare il click rate nelle inserzioni con foto.

Inoltre organizzare un piano di Fotografia di Prodotto permette di stabilire un giorno dedicato interamente alla creazione di contenuti (giorno di batch), ottimizzando così tempo, costi e risorse.

Abbonamento mensile

Consigliato per i contenuti Social che prevedono una produzione ad intervalli brevi e regolari.

Abbonamento annuale

Usato principalmente per i cataloghi stagionali o con una cadenza di uscita di circa 4 volte l’anno.

Abbonamento custom

Scegli tu gli intervalli fra i giorni di Bach dei contenuti.

Per me la fotografia è l’arte dell’osservazione. Si tratta di trovare qualcosa di interessante in un luogo ordinario. Ho scoperto che ha poco a che fare con le cose che vedi e tutto a che fare con il modo in cui le vedi.

— Elliot Erwitt

La fotografia è un mezzo di espressione potente. Usata adeguatamente è di grande utilità per il miglioramento e la comprensione. Usata male ha causato e causerà molti guai… Il fotografo ha la responsabilità del suo lavoro e degli effetti che ne derivano… La fotografia per me non è semplicemente un’occupazione. Portando la macchina fotografica io porto una fiaccola…

– W. Eugene Smith